venerdì 17 luglio 2009

GLI INDIPENDENTISTI MESSINESI RICORDANO GLI EROI DI VIA D'AMELIO: NO ALLA MAFIA, SI' ALLA SICILIA!





RICEVIAMO E BEN VOLENTIERI POSTIAMO





GLI INDIPENDENTISTI DU CUMITATU MISSINISI F.N.S.
RICORDANO I MARTIRI DI VIA D’AMELIO
IL CUI SACRIFICIO E’ CONTINUO STIMOLO PER
COSTRUIRE UNA SICILIA MIGLIORE, DIVERSA, AUTODETERMINATA E SENZA MAFIA





L’ impegno a cui sono votati gli Indipendentisti du Frunti Nazziunali Sicilianu – “Sicilia Indipinnenti” e con essi ovviamente quelli du Cumitatu Missinisi du F.N.S. è una assunzione di responsabilità politica democratica e pacifica per costruire un futuro di GIUSTIZIA, LIBERTA’e VERITA’ per la Sicilia e i Siciliani. Basta ciò a spazzare il campo da qualsivoglia equivoco.
Gli Indipendentisti du Cumitatu Missinisi du Frunti Nazziunali Sicilianu – “Sicilia Indipinnenti dicono risolutamente NO alla mafia, NO a tutte le mafie.
Perché solo così facendo Noi possiamo onorare la nostra promessa di essere sempre schierati solo ed esclusivamente dalla parte del Popolo e della Nazione Siciliana.
Alla luce di quanto su scritto appare allora evidente che Noi Indipendentisti du Cumitatu Missinisi du F.N.S.siamo mobilitati in modo pienamente consapevole per ricordare ed attualizzare la lezione ed il sacrificio di Paolo Borsellino, di Agostino Catalano, di Emanuela Loi, di Eddie Walter Cusina, di Claudio Traina e di Vincenzo Li Muli vittime, il 19 luglio del 1992 della vile strage mafiosa di Via D’Amelio a Palermo.
E’ nostro dovere da Siciliani innamorati della propria Patria ricordare dunque questi EROI difensori della nostra etica e anche nel loro ricordo pensare, progettare e realizzare, quotidianamente, una SICILIA LIBERA dalla mafia, dallo sfruttamento, pacifica, florida, ricca e giusta.

E’ questa la Sicilia che vogliamo, è questa la Sicilia che realizzeremo!


W la Sicilia,

W Paolo Borsellino, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Eddie Walter Cusina, Claudio Traina, Vincenzo Li Muli



Messina, 17 luglio 2009.





CUMITATU MISSINISI F.N.S.

Nessun commento: