mercoledì 22 aprile 2009

FOCUS TRINAKRIA NON PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO IL G8 DI SIRACUSA

RICEVIAMO E VOLENTIERI POSTIAMO
Focus Trinakria, think tank del Sicilianismo e dell’Indipendentismo progressivo siciliano concorda con le motivazioni di ordine politico espresse dagli Indipendentisti progressisti du Frunti Nazziunali Sicilianu – “Sicilia Indipinnenti“ e nell’occasione chiarisce che anche i suoi iscritti non aderiranno alla manifestazione promossa, a Siracusa, dal COORDINAMENTO REGIONALE SICILIANO “CONTRO G8”.

Hanno ben ragione gli Indipendentisti F.N.S. nel loro dettagliato documento a rilevare che nella piattaforma del Coordinamento Regionale Siciliano “Contro G8” non c’è alcun riferimento o solo accenno al fatto che il G8 che si svolge in Sicilia, in una Nazione senza stato.

Anche Noi di Focus Trinakria, dunque, ci dissociamo dalla prospettiva asiciliana e antisiciliana offerta in quest’occasione a Siracusa, città siciliana e concordiamo con gli amici del F.N.S. nel dire che essere, dunque, schierati con quelli del Coordinamento Regionale Siciliano “Contro G8” non sarebbe in alcun modo comprensibile per chi è e si propone, come appunto Noi, quotidianamente, come Indipendentista.

W LA SICILIA!

W SIRACUSA, CITTA’ SICILIANA!

W TUTTE LE NAZIONI SENZA STATO CHE LOTTANO DEMOCRATICAMENTE PER IL LORO FUTURO!


Palermo, 22 Aprile 2009




FOCUS TRINAKRIA

Nessun commento: