martedì 4 gennaio 2011

SOLIDARIETA' A VIZZINI



F.N.S.: SOLIDARIETA’ AL SENATORE CARLO VIZZINI, FATTO SEGNO A MINACCE MAFIOSE. LA SOCIETA’ CIVILE, NIENTE AFFATTO INTIMIDITA, REAGIRA’ CON MAGGIORE DETERMINAZIONE.




Gli Indipendentisti di lu Frunti Nazziunali Sicilianu (Fronte Nazionale Siciliano) esprimono solidarietà al Senatore Carlo VIZZINI, recentemente fatto segno a minacce di morte per il suo impegno, in prima persona ed in prima linea, nella lotta contro la mafia.
Solidarietà, - esprime l’FNS, - anche nei confronti del collaboratore ed ex poliziotto Vito ONESTI, affrontato ed “avvicinato” dai portatori delle minacce.
Queste minacce, intollerabili comunque, sono ancora più gravi in quanto rappresentano la volontà della mafia di continuare a comandare in Sicilia e a condizionarne la vita e l’economia. E, possibilmente, anche il dibattito politico.
Si tratta, tuttavia, di minacce-boomerang, che non fanno desistere dal loro impegno il Senatore VIZZINI e quanti oggi in Sicilia contrastano il potere della Piovra. Né fanno scoraggiare quanti si battono per la legalità.
Insomma: le minacce e l’arroganza della Mafia suscitano indignazione e sdegno nella Società Civile, che reagirà ancora più compatta e determinata che non nel passato.
Per quanto riguarda il punto di vista specifico dell’Indipendentismo, l’FNS ribadisce il proprio convincimento che la Sicilia sarà veramente libera QUANDO e SE si sarà liberata – prima – dalla mafia.

Palermu, 4 Jnnaru 2011




Il Segretario Politico FNS
(Giuseppe SCIANO’)
(
scianogiuseppe@libero.it)

Nessun commento: