lunedì 12 settembre 2011

DIRADEREMO LA “CORTINA DI SILENZIO” !






Il reddito sociale, la scuola pubblica, siciliana e gratuita, l’impiego delle risorse siciliane per il Bene Comune sono queste le proposte di F.N.S. e che si cerca di zittire, silenziare.
I grandi media siciliani esercitano contro FNS una censura stretta, assoluta che non ha precedenti politici pratici e praticati.
Su di Noi si è provato a calare una “CORTINA DI SILENZIO”.
FNS spaventa tutti. I parolai, tutti gli pseudo amici della Sicilia e non perché la sua azione politica sia esente da errori ma perché esercita e pratica quella COERENZA POLITICA che è davvero il grimaldello che minaccia di azzerare il sistema auto perpetuante e cooptativo che tiene schiava la Sicilia e con essa la maggior parte dei Siciliani.
Eppure come ricorda un proverbio cinese,
un mantello non può coprire a lungo il sole.
I Siciliani a cui è negata l’informazione su FNS, anche grazie a nuovi strumenti come il Web, iniziano ad informarsi da sé, a risvegliarsi anche se il sistema ha iniziato a creare una moltitudine di “False Flags”, finti partiti sicilianisti e indipendentisti provando ad imbrigliare il giusto sdegno popolare.
Noi di FNS, tuttavia, siamo fiduciosi nell’intelligenza del nostro Popolo e crediamo che democraticamente, pacificamente la Sicilia saprà trovare la forza, attraverso la guida dell’avanguardia di FNS, per liberarsi, possedersi e aprirsi al Mondo!

ANTUDU!










TRINAKRIUS

Nessun commento: