martedì 9 marzo 2010

BAUDO PENSACI TU, CHE L’AGRICOLTURA SICILIANA NON NE PUO’ PIU’ !



Pippo Baudo evocato come difensore e paladino degli agricoltori di Sicilia?

ed e’ ovviamente, palesemente una provocazione voluta e ricercata dai produttori agricoli siciliani organizzati in rete costituita da buona parte degli operatori di Siracusa, Ragusa, Catania, Enna E Caltanissetta.
La provocazione ci sta tutta e serve, comunque, per restituire spazio e visibilita’ ad una questione centrale e nevralgica per l’economia e per tutta la societa’ siciliana: quella AGRICOLA.
Resta, in ogni modo, centrale oltre ed al di la’ della provocazione sicuramente dettata dall’esasperazione di tanti operatori prossimi al fallimento il fatto che , in concreto, solo i Siciliani potranno salvare la Sicilia e con essa la sua agricoltura.
L’invito che questo blog rivolge dunque agli Agricoltori ed ai Siciliani Tutti e’ quello di fare la differenza costruendo autocentrati percorsi di consenso comunitario e politico e di farlo insieme all’indipendentismo progressivo e progressista organizzato nel progetto politico portato avanti da 'u Frunti Nazziunali Sicilianu – “Sicilia Indipinnenti”.

E - perché no ?- anche con l’aiuto e la solidarietà di un Siciliano colto, attento e innamorato della sua terra come è Pippo Baudo.

Antudu!





Il blog “laquestionesiciliana

Nessun commento: