domenica 31 gennaio 2010

LA SICILIA CHE LEGGE SARA' LA SICILIA CHE VERRA'...



OSCAR” DELLE LIBRERIE:
IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO
CONFERITO A DANIELA BONANZINGA
TITOLARE DELL’OMONIMA LIBRERIA
A MESSINA


PLAUSO DU CUMITATU MISSINISI DU

FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU – “SICILIA INDIPINNENTI”





Qualche giorno fa la 4ª edizione del prestigioso premio assegnato dai sodalizi dei librai e degli editori italiani è andato alla libreria messinese “Bonanzinga” .
L’evento si è svolto a Venezia nell’isola di San Giorgio. Un simile riconoscimento contribuisce a mostrare quanto viva e vitale sia tra i Siciliani e nello specifico tra gli abitanti della Città Siciliana di Messina la cultura.
Infatti non può esserci “qualità delle pubblicazioni, innovazione, professionalità e imprenditorialità” come prevede il bando del premio se non ci sono lettrici e lettori che “aiutano” ed “incoraggiano” un siffatto “percorso”, come appunto quelli della Citta’ dello Stretto.
Ecco perché come Siciliani ed anche come Indipendentisti Progressisti Noi du Cumitatu Missinisi du Frunti Nazziunali Sicilianu – “Sicilia Indipinnenti plaudiamo all’assegnazione del premio e rivolgiamo i nostri più sentiti auguri alle signore Rosalba e Daniela che la libreria animano e gestiscono dando lustro a Messina e all’intero Arcipelago Siciliano.


W la Sicilia che legge!
W la Sicilia che pensa!
W la Sicilia che si difende da mafie e sopraffazioni!
W la Sicilia che si appartiene!



Messina, 31 gennaio 2010.




CUMITATU MISSINISI F.N.S.

Nessun commento: