giovedì 15 maggio 2008

GLI INDIPENDENTISTI F.N.S. RIBADISCONO LA LORO DECISA VOLONTA’ DI RESTARE SOLO E UNICAMENTE AL SERVIZIO DEL POPOLO E DELLA NAZIONE SICILIANA



ANCHE A PRESCINDERE DALLE CONTINGENZE E DAI CALCOLI ELETTORALI.



Gli Indipendentisti du FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU – SICILIA INDIPINNENTI (FRONTE NAZIONALE SICILIANO – SICILIA INDIPENDENTE), ribadiscono la loro netta, decisa volontà di RIPRENDERE LA PROPRIA LIBERTA’ D’AZIONE sganciandosi e dissociandosi definitivamente da qualsivoglia collaborazione con il PdSud.
Gli Indipendentisti du FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU – SICILIA INDIPINNENTI ribadiscono di non essere impegnati, a nessun titolo e a nessun livello, in questa tornata elettorale.
Scelta netta e chiara che impedisce a chicchessia di definirci o considerarci corresponsabili delle scelte, decisioni o alleanze che il PdSud o altre forze autonomiste e/o sicilianiste faranno o sceglieranno di fare sia durante che dopo questa campagna elettorale.
Proseguiamo per la nostra strada.
NOI DU F.N.S., INFATTI, RESTIAMO ANCORATI AL NOSTRO PROGETTO POLITICO ED IDEALE CHE HA COME UNICI REFERENTI, OGGI E SEMPRE, LA NAZIONE ED IL POPOLO SICILIANO e in tal senso saremo sempre vicini a quanti, con cuore aperto, si battono per la Sicilia.

ANTUDU!


Palermu ,15 Maju 2008.
Il Segretario
( Giuseppe Scianò )

Nessun commento: