venerdì 13 marzo 2009

RIECCOCI: PER NON FARE IL GIOCO DEI BUGIARDI, DEI FALSARI E DI QUANTI VOGLIONO BOICOTTARCI




Abbiamo sospeso, per qualche tempo, le attività del blog la questionesiciliana per protestare contro quanti -, approfittando della nostra buona fede e della nostra ingenuità ( non ci vergogniamo di ammetterlo) hanno ritenuto di poter strumentalizzare - e lo hanno fatto!... - il BLOG stesso per spargere veleni e calunnie, non condivise da questo Blog.
Ma il BLOG è nato per diffondere nei limiti del possibile idee, programmi, analisi ,studi e risultati di ricerche.
CREDIAMO FERMAMENTE CHE IL NOSTRO BLOG DEBBA ESSERE ESPRESSIONE DI SANI PRINCIPI ETICI, DI COMPORTAMENTI LEALI. E CHE DEBBA ESSERE SINCERO,TRASPARENTE, CORRETTO.
CI BATTEREMO AFFINCHÉ PREVALGANO, SU OGNI ALTRA CONSIDERAZIONE, SU OGNI ALTRO TIPO DI SCELTA O DI "POLITICA" I VALORI NEI QUALI CREDIAMO.
VOGLIAMO , IN QUESTO CONTESTO, AVERE L'ONORE DI ESSERE AL SERVIZIO DELLA VERITA'.

Se ci fermassimo definitivamente faremmo, invece, il gioco dei calunniatori, dei bugiardi e dei falsari e di quanti vogliono in un modo o nell'altro boicottarci.
Certamente ci confronteremo dialetticamente anche e soprattutto con quanti la pensano - in buona o in malafede- diversamente da noi. Ma lo faremo civilmente e con il massimo rispetto delle idee altrui e delle persone che manifestano le idee stesse.
Ringraziamo quanti ci hanno compreso ed hanno avuto fiducia in NOI.
NON LI DELUDEREMO!...

Viva la Sicilia !
A N T U D U !




Per il Blog LA QUESTIONE SICILIANA

FABIO CANNIZZARO - GIUSEPPE SCIANO'

Nessun commento: