giovedì 30 aprile 2009

1 MAJU ...





...FISTA DI LI TRAVAGGHITURI
DI LA NAZZIUNI SICILIANA
E DI TUTTU LU MUNNU


Domani è la Festa dei Lavoratori, una ricorrenza importante per chi come noi sostiene le ragioni politiche della Nazione Siciliana.
Perché sia chiaro che non esiste né mai potrà esistere una Sicilia Autodeterminata, che prescinda dalla centralità sociale e politica dei Lavoratori, anzi, di li Travagghiaturi, componente storica essenziale e feconda del Popolo Siciliano.
Né tanto meno dobbiamo mai dimenticare come Indipendentisti Progressisti che esiste, infatti, un nesso inscindibile ed imprescindibile nella nostra Patria Siciliana tra QUESTIONE NAZIONALE e QUESTIONE SOCIALE.
Per questo motivo il sodalizio di Focus Trinakria, think tank del Sicilianismo e dell’Indipendentismo progressivo siciliano, solidale rivolge un sentito, appassionato augurio fraterno alle Lavoratrici e ai Lavoratori, alle disoccupate, ai disoccupati e alle inoccupate e agli inoccupati della nostra Trinacria, auspicando che il 2009 segni attraverso la presa di coscienza politica e sindacale identitaria l’inizio di un lungo, ininterrotto periodo di prosperità pacifica per tutto il nostro Popolo.

Palermo , 30 Aprile 2009



Focus Trinakria



W LI TRAVAGGHIATURI !
W ‘A SICILIA !
ANTUDU!

Nessun commento: