sabato 9 febbraio 2008

SOLIDARIETA’ AL SINDACO DI GELA, ROSARIO CROCETTA


Riceviamo e convintamente diffondiamo


Gli Indipendentisti di lu Frunti Nazziunali Sicilianu – Sicilia Indipinnenti fanno sentire forte la loro voce solidarizzando con il Sindaco di Gela, Rosario Crocetta.
Quella degli Indipendentisti del “Partito della Trinakria” è una solidarietà piena pur prescindendo dal mero dato politico.

Poche cose, in termini politici ed ideali, infatti, ci uniscono a Crocetta, esponente di spicco di un partito, quello dei Comunisti Italiani, con il quale, talvolta, siamo in disaccordo specie riguardo alla Sicilia e alle soluzioni per condurla fuori dal malo sviluppo e dalla crisi.

Eppure di fronte alle notizie che vedono l’esponente del PdCI e Sindaco di Gela fatto segno di un progetto mafioso per eliminarlo, come Siciliani, come Indipendentisti e come Persone perbene avvertiamo l’utilità, la necessità di stringerci all’uomo e al Sindaco.

Il fatto che Crocetta sia stato fatto oggetto di un simile, criminoso piano offende la coscienza e il sentire degli INDIPENDENTISTI DEMOCRATICI du F.N.S.

I Mafiosi gelesi, i mafiosi in genere non hanno ancora capito che la coscienza civile dei Siciliani si è ormai risvegliata e che non tornerà più indietro.

Resisti Sindaco, Resisti Rosario, Siamo solidali con TE.

Perche Noi Indipendentisti Democratici du F.N.S. sappiamo, come dice uno slogan del nostro Partito, che « La Sicilia sarà veramente libera soltanto se, prima, si sarà liberata dalla mafia


Palermo, 09 Frivaru 2008
GIUSEPPE SCIANO'

Sikritariu FNS

Nessun commento: