sabato 1 marzo 2008

PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA....

Leggiamo sul bel sito SICILIAINFORMAZIONI questa presa di posizione della candidata Presidente del Consiglio de “La Destra”, Daniela Santanché.
Chi ci legge e conosce sa quale distanza siderale ci divida, come Indipendentisti democratici, dalle posizioni, ideali e politiche, del gruppo Storaciano.
E pur tuttavia riteniamo importante dare conto ai nostri lettori della presa di posizione della Santanché.
Una posizione certo se vogliamo “attendista” ma che fotografa comunque bene l’atteggiamento della gran parte dei Siciliani anche di quelli per nulla nostalgici del fascismo o anche solo del vecchio MSI.
Come si vede la questione del SI o NO AL PONTE SULLO STRETTO è un tema con cui tutti hanno a fare i conti.

Tratto da: http://www.siciliainformazioni.com/giornale/politica/11118/santanch-berlusconi-ponte-sullo-stretto-serve-niente.htm

Santanché a Berlusconi: "Il ponte sullo stretto non serve a niente"

"Agli italiani e ai siciliani in particolare non frega niente del ponte sullo stretto se prima non si fanno nell'isola e nel sud infrastrutture fondamentali come autostrade, ferrovie, porti e aeroporti": così il candidato leader de La Destra Daniela Santanché replica a Silvio Berlusconi che indica come priorità la costruzione del ponte sullo Stretto di Messina.
"Berlusconi si astenga dal fare promesse inutili e cominci a pensare ai veri problemi delle famiglie italiane che vanno dal dramma della terza settimana, ai mutui, dal caro prezzi alla sicurezza", conclude la Santanché.

01-03-2008
Fonte: ANSA

Nessun commento: